• Gio. Ott 28th, 2021

Pignataro Maggiore. Corale Parrocchiale, domani il Concerto dell’Epifania

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

PIGNATARO MAGGIORE. Venerdì 6 Gennaio 2017, alle ore 19.00, nella Chiesa Madre di Pignataro Maggiore, subito dopo la Messa vespertina, ci sarà il Concerto dell’Epifania della Corale Parrocchiale Mater Misericordiae della Comunità Ecclesiale. Il tradizionale appuntamento musicale si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse ed organizzate dalla Comunità Ecclesiale di Pignataro Maggiore. La Corale Parrocchiale Mater Misericordiae e il Coro dei bambini (“Pueri cantores”) eseguiranno una serie di brani sacri e di composizioni ispirate alla tradizione religiosa natalizia. Il Concerto sarà diretto dalla Prof.ssa Rossella Vendemia, docente presso il Conservatorio di Benevento. La magia del ‘canto’ ci invita alla riflessione sul significato profondo della Natività, intesa come momento di ‘rinascita’ per tutti noi, come capacità di sapersi donare agli altri. Un ringraziamento doveroso e sincero al Parroco della nostra Comunità Ecclesiale, Don Pasqualino Del Vecchio, per il suo costante sostegno e l’importante incoraggiamento alla realizzazione di  questa iniziativa. La Corale Parrocchiale Mater Misericordiae porge all’intera Comunità il sincero augurio per un Nuovo Anno ricco di serenità e di pace, invitando tutti al momento gioioso e partecipato del Concerto dell’Epifania.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru