• Lun. Ott 25th, 2021

Pignataro Maggiore. Disagi al plesso scolastico “Bosco”, Giorgio Valente: ultimata ieri la riparazione del guasto a rete idrica

DiThomas Scalera

Ott 7, 2015
Giorgio Valente
Giorgio Valente

PIGNATARO MAGGIORE – Il vicesindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Valente, nella nota che vi proponiamo, comunica che il guasto alla rete idrica che aveva causato problemi nel plesso scolastico “Bosco”, è stato riparato nella giornata di ieri (6 ottobre):

A seguito del guasto alla rete idrica che da sabato u.s.ha creato disagi al Plesso Scolastico Don Bosco di Monteoliveto, rappresento che ieri pomeriggio è stata ultimata la riparazione e che da stamattina tutto è tornato alla normalità.
Nel precisare che sin da subito mi sono interessato della problematica,infatti mi sono recato sul posto insieme al Sindaco Raimondo Cuccaro ,al fine di garantire il prosieguo dell’attività didattica e come affrontare i disagi.
Colgo l’occasione per scusarmi per quanto accaduto con i bambini,i genitori ,gli insegnanti e tutto il personale scolastico pur se ciò non è attribuibile a nostre responsabilità o inadempienze.
Nel contempo sento il dovere Istituzionale e umano di ringraziare tutti coloro che a qualsiasi titolo si sono adoperati per ridurre al minimo i disagi garantendo lo svolgimento delle lezioni.
Con impegno e presenza
Giorgio Valente
Assessore P.I.
ViceSindaco

Fonte: caleno24ore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru