news archivio

Pignataro Maggiore. Domenica 13 marzo "Like a Woman Fest" sul mondo della donna

likeawoman
PIGNATARO MAGGIORE. In occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, l’Associazione Culturale “La Città del Sole” presenta il secondo della serie di eventi multitematici organizzati presso la Casa della Cultura di Pignataro Maggiore. Il 13 marzo 2016, presso la struttura di via IV novembre 4, sarà infatti presentata “Like a Woman Fest”, una serata che avrà come tematica la giornata internazionale della donna, affrontando temi forti quali le conquiste sociali, politiche ed economiche, le discriminazioni e le violenze, ma passando anche attraverso le arti e le forme culturale che nel solco della tradizione hanno avuto come centro nevralgico la “donna”. Come in occasione di “Street Fest” lo scorso gennaio, anche domenica 13 marzo musica, arti figurative, cibo e proiezioni random si susseguiranno durante l’evento legati da un unico filo conduttore. La serie di eventi, ideata da “La Città del Sole” per ricreare momenti di divertimento e di aggregazione diffondendo cultura e conoscenze reciproche, continuerà con un differente tema nel corso dei prossimi mesi, con la partecipazione di ospiti, musicisti, fotografi e artisti. 
PROGRAMMA 
Sabato 13 marzo 2016 – Casa della Cultura – Pignataro Maggiore (Ce)
 
– Mostra fotografica sul mondo della donna a cura di Miriam Mercone
– Disegni estemporanei dal vivo di Luigi Fiorillo e Giulia Nacca
– Apertura serata con resident band
– Live set acustico delle Coma Berenices (Napoli)
– Proiezioni sketch cinematografici
INFO
– Ingresso offerta libera
– Bar
– Area parcheggio “Eroi di Nassirya”
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.