• Sab. Ott 16th, 2021

Pignataro Maggiore. Dramma in città: anziana donna cade e muore

DiThomas Scalera

Set 9, 2016

cadavere
PIGNATARO MAGGIORE. E’ stata una caduta accidentale a provocare la morte di Giovanna Bovenzi, una 79enne di Pignataro Maggiore. L’anziana è stata trovata morta nella sua abitazione in via Paolo Borsellino ieri pomeriggio. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. Pare che la sfortunata stesse stendendo il bucato quando improvvisamente è scivolata battendo il capo a terra. La caduta ha provocato una grave ferita alla testa. La donna, che sarebbe morta immediatamente dopo il violento colpo, era da sola in casa. E’ stata già disposta dal pm la restituzione del corpo ai familiari. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 17.
Messaggio della Redazione: ci scusiamo con i nostri lettori per aver scritto omicidio nella notizia di ieri. Inizialmente le informazioni che sono arrivate in Redazione erano frammentarie e poco chiare. Si sosteneva che si fosse trattato di un caso di omicidio. Solo dopo è stato chiarito che, invece, si è trattato di un incidente. Non abbiamo e non soffriamo di allucinazioni (come scrive qualche giornalista).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru