Comunicati StampaNews

Pignataro Maggiore. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo de "La Città del Sole"

Il 15 aprile 2019 alla Casa della Cultura si è tenuta l’annuale Assemblea Generale dei Soci de “La Città del Sole”,

per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, del bilancio preventivo 2019, della programmazione 2019 

e per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che sarà in carica fino al 2022. 

In una partecipata assemblea con circa 30 soci, sono stati approvati i bilanci e la fitta programmazione per il ventennale de “La Città del Sole”. E’ stato fatto inoltre il punto sui lavori di ristrutturazione della Casa della Cultura. 

L’associazione ha infine eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo, che in una seconda riunione ha nominato il Presidente, il Segretario e il Tesoriere.

Fanno parte del Direttivo 2019-2022 (in ordine alfabetico): Borrelli Antonio (Junior), Borrelli Antonio (Senior), Borrelli Giovanni, Bovenzi Filomena, De Rosa Annalisa, Di Feola Ilenia, Fiorillo Luigi, Formicola Nicola, Fucile Pietro.

Nominati Presidente Giovanni Borrelli, Segretario Annalisa De Rosa, Tesoriere Luigi Fiorillo.

L’associazione ricorda che – pur avendo il Direttivo un ruolo importante in un’organizzazione come “La Città del Sole” – a svolgere un ruolo fondamentale nell’organizzazione del programma di eventi è l’intero gruppo che quotidianamente si impegna in svariate iniziative.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.