• Sab. Ott 16th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, allenza tra Fucile e Borrelli

DiThomas Scalera

Apr 19, 2016

03c9cfaf-7d2d-4185-ad40-92ea7f1c156f-505x306_c
Gaetano Fucile e Baldassarre Borrelli

PIGNATARO MAGGIORE. Si comunica che in data odierna, è stato siglato l’accordo politico – programmatico tra i comitati elettorali della lista “L’ALTRA PIGNATARO” FUCILE SINDACO e quello della lista “NUOVA PIGNATARO”BORRELLI SINDACO, a seguito dell’invito pubblico promosso dal Comitato Elettorale pro-FUCILE SINDACO.
L’accordo prevede:
–         l’adesione e la partecipazione al costruendo progetto amministrativo per prossime elezioni per il governo del paese;
–         l’individuazione del candidato sindaco attraverso lo strumento delle primarie.
Pignataro Maggiore 18 aprile 2016
Firmato
Ing. Gaetano FUCILE     –    rag. Baldassarre BORRELLI

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru