• Mar. Ott 26th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, presentato il programma de “L’Altra Pignataro”

DiThomas Scalera

Mag 16, 2016

Gaetano Fucile
Gaetano Fucile

PIGNATARO MAGGIORE. Successo di pubblico, ieri sera, per la presentazione della lista “L’altra Pignataro”, a sostegno della candidatura a sindaco di Gaetano Fucile, tenutasi ieri sera presso il ristorante “Il ritrovo dei golosi”.
Alla presenza di tutti i candidati al consiglio comunale, l’Ing. Fucile ha illustrato il suo programma elettorale, partendo dalla scelta del nome: “Abbiamo scelto di chiamarci ‘L’altra Pignataro’ perché noi vogliamo servire questa città con alto senso di responsabilità, per assicurare a noi e a noi figli, appunto, un’altra Pignataro, la Pignataro delle opportunità e delle cose concrete. Vogliamo essere diversi da chi ha sempre fatto e continua a fare solo vuote promesse – ha spiegato il candidato sindaco ai tanti presenti – Vogliamo migliorare la qualità della vita e il benessere dei nostri cittadini. Il nostro programma, composto di 8 punti, contiene le risposte a tutte le domande che la nostra comunità pone, senza concedere nulla alla propaganda spicciola: lavoro, politiche sociali e solidarietà, legalità e  sicurezza, tutela dell’ambiente, sviluppo urbanistico, scuola e istruzione, sport, tempo libero e cultura. Queste sono le nostre priorità”.
Successivamente è stata presentata la squadra dei candidati al consiglio comunale, squadra composta da studenti, operai e professionisti provenienti dalla società civile pignatarese: Fabiana Ambrosino, Angela De Felice, Federica Femiano, Cinzia Fiorillo, Angela Palmesano, Baldassarre Borrelli, Gianluca Di Camillo, Nicola Formicola, Giuseppe Giordano. Guido Orlando, Gaetano Palumbo e Giorgio Valente. “Queste sono le donne e gli uomini che, insieme a me, hanno sottoscritto il programma che sottoponiamo al giudizio degli elettori – ha proseguito il candidato a sindaco, Gaetano Fucile – Abbiamo dalla nostra parte la forza delle idee e ci impegniamo a lavorare per realizzarle, con l’entusiasmo e il senso di responsabilità di chi ha un solo interesse: il bene di Pignataro”.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru