• Sab. Ott 16th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, Ricoloriamo Pignataro risponde a Mazzuoccolo

DiThomas Scalera

Mag 13, 2016

IMG_7219
Giorgio Magliocca

PIGNATARO MAGGIORE. Cari concittadini,

e’ davvero contraddittorio, ma soprattutto singolare e divertente il fatto che qualche nostro avversario si consideri discontinuità rispetto all’amministrazione uscente dopo aver candidato nella sua lista assessori che fino a poche settimane fa hanno fatto parte di quella compagine votando delibere di giunta dannose per la città. In particolare, è contraddittorio e singolare il fatto che qualche nostro avversario, da capogruppo dell’opposizione, abbia candidato l’assessore al bilancio che ha determinato l’aumento della tassa dei rifiuti per oltre il 100%, dimessosi poi dalla carica di consigliere comunale non consentendo in questo modo lo scioglimento della maggioranza, e colui che per anni è stato assessore al cimitero e non ha mai risolto il relativo problema della costruzione del nuovo campo santo.
È singolare e contraddittorio il fatto che qualche nostro avversario si consideri discontinuità rispetto all’amministrazione uscente dopo aver votato, negli ultimi due anni è mezzo, 3 volte su 8 a favore della maggioranza.
L’unica vera squadra che può rappresentare discontinuità rispetto all’amministrazione uscente è la compagine che mi onoro di rappresentare. In essa sono presenti tutte le anime dell’opposizione determinatesi negli ultimi due anni e mezzo e che, a differenza di colui che più di ogni altro avrebbe dovuto rappresentare la minoranza, hanno rifiutato qualsiasi forma di inciucio con elementi della maggioranza uscente.
Comitato Elettorale Ricoloriamo Pignataro per Giorgio Magliocca Sindaco
Piergiorgio Mazzuoccolo
Piergiorgio Mazzuoccolo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru