• Gio. Ott 28th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, Scialdone: "Ricominciamo in comune"

DiThomas Scalera

Feb 24, 2016

Antonio Scialdone
Antonio Scialdone

PIGNATARO MAGGIORE. Il comunicato stampa di Antonio Scialdone (Mazzuoccolo sindaco).
La ragione che deve spronare i giovani a interessarsi alla vita  politica va ricercata anche in quelle sfere in cui, purtroppo, continuano a  navigare i signorotti della politica : mondi in cui , sempre più spesso,  non si fa abbastanza per spezzare quel sottile filo che separa ( ma nello stesso tempo lega)  il  lecito dall’ illecito, inducendo  la popolazione inerme  alla  rassegnazione piu’ indifferente.
Il motivo  che deve esortare i concittadini a dare il giusto peso al voto pignatarese, va individuato anche nella  ragionevole opportunità  di mettere a tacere le  “social-smargiassate” di qualche  “LUCIGNOLO”  DELLA POLITICA PIGNATARESE che si arrabatta in ogni modo, pur di procurarsi un seggio in consiglio comunale.
La ragione ( forse più importante) che deve invogliare gli uomini liberi a votare per una nuova pagina della storia pignatarese, risiede nella necessità di superare l’immobile gestione dell’amministrazione uscente la cui eredità , a quanto pare, sarà raccolta dall’imperterrito aspirante sindaco Gaetano Fucile, il quale, perde pezzi a vista d’occhio.
La nostra compagine civica ritiene, saldamente, che Piergiorgio Mazzuoccolo possa accompagnare quel processo innovativo volto sia al superamento di lotte familistiche che alla formazione di una nuova classe di rappresentanti cittadini. La nostra compagine è pronta a raccogliere questa sfida, e certo non teme la condotta proditoria di qualche guastafeste.
Abbiamo già avuto il piacere del confronto interattivo – con parte della popolazione- sulle possibili soluzioni ai “ nodi ” della cosa pubblica pignatarese, e ci rallegriamo nell’annunciarvi  che altre iniziative popolari  vedranno a breve la luce.
La nostra squadra ha intenzione di organizzare delle convention- appositamente dedicate- per discutere la valorizzazione urbanistica ed  economica del  territorio pignatarese; intendiamo, altresì, accendere i riflettori sulla essenziale funzione amministrativa della pubblica istruzione poichè le nostre scuole non conoscono ancora il fotovoltaico, sono servite da misere palestre, e non  beneficiano di efficienti laboratori di inglese ed informatica.
IL TEMPO E IL MODO PER RICOMINCIARE  IN COMUNE C’E’ SEMPRE..
Antonio SCIALDONE
LABORATORIO ELETTORALE
MAZZUOCCOLO SINDACO
C.S.
mazzuoccolo2
Piergiorgio Mazzuoccolo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru