• Mer. Ott 20th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, Valente: "Continuerò con passione ed impegno"

DiThomas Scalera

Mag 12, 2016

Giorgio Valente
Giorgio Valente

PIGNATARO MAGGIORE. Sottoporsi al giudizio degli Elettori non è mai semplice,anche per chi come me impegnato in competizioni politiche locali ormai già da diverse legislature.
Ho interpretato il ruolo amministrativo come una funzione temporanea ,sia essa di minoranza che di maggioranza,ma sempre con Amore,Passione ,presenza quotidiana e disponibilità per gli altri.Questo è quello che continuerò a fare, la mia “promessa” e l’impegno che mi sento di assumere con voi cittadini.Un Augurio a tutti i candidati ai tanti giovani che per la prima volta si affacciano alla politica,ma anche ai meno giovani.
Il mio auspicio è quello che alle prossime elezioni amministrative del 5 Giugno vinca Pignataro perché io amo questa terra e l’ ho dimostrato con i fatti.
Da avversario leale in bocca al lupo a tutti i candidati.
Giorgio Valente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru