• Sab. Ott 23rd, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, il vicesindaco Fucile annuncia le primarie

DiThomas Scalera

Apr 14, 2016

DSCF3761-e1418805449217
PIGNATARO MAGGIORE. Il Comitato elettorale pro-Fucile sindaco, COMUNICA che è in corso l’elaborazione dei contenuti programmatici per la futura attività amministrativa da condividere con gli elettori.
Per guardare avanti per un futuro migliore, occorre che si eviti un possibile ritorno al passato, i cui riflessi negativi e dannosi sono ancora evidenti, al punto tale da indurli ad indossare i panni da imbianchino.
INVITA, tutte le forze politiche, sociali e culturali, ad un confronto, sereno trasparente e democratico, per determinare le condizioni di una più ampia alleanza partecipata;
è d’uopo, quindi, garantire pari possibilità e dignità a ciascun componente, compreso la individuazione del candidato sindaco, che potrà avvenire anche attraverso lo strumento della più alta rappresentanza democratica: “LE PRIMARIE”
Si esprime ancora una volta, un segno concreto di ragionevole disponibilià nella reale convinzione, che il bene comune deve essere anteposto alle legittime aspirazioni personali.
Il Comitato
PRO – FUCILE SINDACO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru