• Ven. Ott 22nd, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni, domani i candidati della lista “Mazzuoccolo sindaco” incontrano i giovani

DiThomas Scalera

Feb 13, 2016

mazzuoccolo2
Piergiorgio Mazzuoccolo

PIGNATARO MAGGIORE. Parte la campagna elettorale della lista che sosterrà Piergiorgio Mazzuoccolo nella rincorsa alla poltrona di primo cittadino di Pignataro Maggiore. Domenica, infatti, alle ore 11, nella sede del “Laboratorio elettorale per Piergiorgio Mazzuoccolo sindaco”, ci sarà un primo incontro con la cittadinanza. Il meeting è concepito, principalmente, per incontrare i giovani, cercando di stabilire una fattiva interlocuzione tra gli aspiranti consiglieri e le nuove generazioni. Saranno esposte le criticità che investono il nostro territorio e prospettate delle soluzioni. Sarà, inoltre, rivelata l’iniziativa de “L’urna progettuale”, tesa a coinvolgere tutta la comunità, e che intende “ascoltare” idee e suggerimenti da parte dei cittadini, raccogliere segnalazioni, lamentale ma anche proposte ed indicazioni sulle tematiche che riguardano lavoro, scuola, sicurezza del territorio, viabilità. “Partecipazione e confronto saranno le parole chiave, gli elementi che più contraddistingueranno l’azione politica del nostro movimento…” queste sono state le prime parole del leader del movimento Mazzuoccolo.
Nel corso della manifestazione prenderanno la parola i candidati Italo D’Auria, Antonio Scialdone e Laura Scialla. Al termine ci sarà il saluto del candidato a sindaco Piergiorgio Mazzuoccolo.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru