Agro CalenoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Pignataro Maggiore. Furto in un’officina meccanica: arrestato un giovane

Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua

Il ragazzo si era nascosto sotto un mezzo agricolo

PIGNATARO MAGGIORE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, a Pignataro Maggiore, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire la commissione di reati predatori,hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, del cittadino rumeno C.F., 21 anni, domiciliato ad Arzano (NA).

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti presso un’officina meccanica del luogo dove quattro persone stavano cercando di introdursi fraudolentemente all’interno dello stabile,  previa effrazione della rete metallica e della porta d’ingresso.

I Carabinieri dopo un accurata ispezione dei luoghi,  hanno sorpreso l’arrestato che si era nascosto sotto un mezzo agricolo parcheggiato nelle immediate vicinanze della predetta officina, mentre gli altri tre complici si erano dati a precipitosa fuga, facendo perdere le loro tracce.

Nei pressi della rete metallica e della porta forzata i carabinieri hanno rinvenuto diversi attrezzi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.