• Lun. Ott 18th, 2021

Pignataro Maggiore. Grave incidente sulla Casilina: muore una donna di 66 anni

DiThomas Scalera

Set 5, 2016

ambulanza
PIGNATARO MAGGIORE. Un drammatico incidente si è verificato questa mattina nel territorio di Pignataro Maggiore. Nel sinistro è morta una donna di 66 anni, Rosa Santucci, originaria di Pizzone, in provincia di Isernia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la 66enne, una Ford grigia, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una CMax, con a bordo tre persone, tutte rimaste ferite e trasportate in ospedale. L’incidente è avvenuto sulla statale Casilina, all’altezza del vivaio ‘Imperatore’. La strada, come riferito dall’Anas, è stata chiusa per qualche ora per permettere ai mezzi del 118 di soccorrere i feriti e alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi del caso. Dai primi accertamenti è emerso che l’auto della donna, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l’altra vettura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru