• Ven. Mar 29th, 2024

Pignataro Maggiore. Il Movimento #BastaImpianti: "Il Comune rigetta il permesso di costruire della Euthalia"

Comunicato del Movimento #BastaImpianti

PIGNATARO MAGGIORE. Ottimo risultato per il fronte contro gli impianti. Crediamo che comunque fin quando non avremo ottenuto il no definitivo da parte della conferenza dei servizi del 16 dicembre non possiamo abbassare la guardia. A questo punto, nel caso in cui il 16/12 la ditta dovesse avere parere favorevole sarebbe assurdo!

A quanto pare così come i Fratelli Gentile anche Euthalia dovrà andarsene con la coda tra le gambe, ma comunque dobbiamo ricordarci che questa guerra non finisce qui.

Indubbiamente anche se il 16 dicembre la conferenza dei servizi bloccherà del tutto la ditta dobbiamo ricordarci che sul territorio di Sparanise sono in programma due progetti per degli impianti molto simili a quello Euthalia delle ditte Alekos e Garden. Anche se parliamo di due comuni diversi gli impianti sarebbero dovuti sorgere a poche centinaia di metri gli uni dall’altro, credere per i Pignataresi che il rischio ecomostri sia totalmente lontano sarebbe da ingenui.

Per ora ricordiamo a tutti e tutte che il 16 dicembre rimane una data ancora fondamentale dato che sarà la conferenza dei servizi a decidere definitivamente se la ditta Euthalia potrà o no insediarsi a Pignataro.

IL 16/12 ANDIAMO TUTTI E TUTTE IN CONFERENZA DEI SERVIZI

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!