Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Pignataro Maggiore. Incendio boschivo: arrestato piromane

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE. I carabinieri hanno arrestato un 28enne di Pignataro Maggiore. I militari dell’Arma, dopo aver notato una coltre di fumo denso levarsi verso l ’alto, in prossimità della s.p. 93, in agro del comune di Pignataro Maggiore, giunti sul posto, hanno constatato che era in corso un incendio che abbracciava circa 5000 metri quadrati di macchia mediterranea in prossimità della linea ferrata Napoli-Cassino. L’uomo, sorpreso nelle immediate vicinanze, alla vista dei carabinieri ha subito mostrato un atteggiamento sospetto. Con sé aveva il materiale utilizzato per l’accensione del rogo. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno domato le fiamme.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.