• Dom. Ott 17th, 2021

Pignataro Maggiore. Ladri non si fermano all’alt dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Set 14, 2015

carabinier_wm

PIGNATARO MAGGIORE. In via ss 6 “Casilina”, all’altezza del km. 190,00, nell’ambito di predisposto servizio preventivo finalizzato ad infrenare la commissione dei reati predatori, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, mentre effettuava un posto di controllo, notava il sopraggiungere un autovettura sospetta con due persone a bordo che, calzavano guanti e cappellino. I militari dell’Arma, intimavano l’alt ma, il conducente del mezzo, senza fermarsi, si dava alla fuga. Immediatamente i Carabinieri procedevano all’inseguimento allo scopo di raggiungere e fermare i fuggitivi ma questi, percorse poche centinaia di metri, abbandonavano il loro veicolo e si dileguavano a piedi nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. L’autovettura recuperata è risultata provento di furto perpetrato la decorsa notte in Barisciano (AQ). Il mezzo sarà restituito al legittimo proprietario. Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini volte all’identificazione dei fuggitivi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru