• Sab. Ott 16th, 2021

Pignataro Maggiore. Manovre di disostruzione pediatriche, martedì 3 maggio il corso

DiThomas Scalera

Apr 27, 2016

13094188_880231852105482_7580156741001263879_n
PIGNATARO MAGGIORE. Martedì 3 maggio alle ore 17 presso l’Aula Magna della Scuola Media “L. Martone” si terrà lo svolgimento di un corso gratuito di “disocclusione e sicurezza alimentare”. Il corso ha lo scopo di saper riconoscere uno stato di ostruzione sul bambino e le adeguate manovre di disostruzione evitando così il soffocamento. E’ una preziosa opportunità per apprendere la procedura per intervenire tempestivamente in caso di ostruzione delle vie aeree. Poche e semplici manovre che possono salvare una vita. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.
Il consigliere comunale Giorgio Valente

Giorgio Valente
Giorgio Valente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru