• Mar. Ott 19th, 2021

Pignataro Maggiore. “Note di… Donna”, sabato 11 marzo il concerto nel Palazzo Vescovile

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

PIGNATARO MAGGIORE. Continuano gli eventi artistici programmati dagli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore. Sabato 11 marzo 2017, alle ore 19.00, nella Sala Concerti del Palazzo Vescovile, ci sarà la IX Edizione della Festa della Donna con il concerto “Note di… Donna”: Le eroine del melodramma pucciniano. Saranno di scena Anna Russo, Soprano, Rossella Vendemia, Pianoforte, Concettina Marrapese, Relatrice. Un viaggio affascinante nell’universo musicale femminile: arie liriche delle protagoniste femminili dei celebri melodrammi di Giacomo Puccini e pagine pianistiche di raffinate compositrici. Gli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore sono giunti ormai alla quarantaduesima Stagione Artistica, consolidandosi, nel tempo, come una forza culturale di spessore che riesce a coniugare l’alto livello qualitativo della programmazione con l’efficacia della varietà dei repertori musicali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru