• Ven. Mar 29th, 2024

Pignataro Maggiore. Provocò un incidente mortale: catturato in provincia di Bolzano

L’incidente avvenne lo scorso 3 febbraio sulla SS 7 Appia nel territorio del Comune di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE. I carabinieri di Capua, con il supporto dei militari dell’Arma di Vipiteno (BZ), hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino albanese, per il reato di omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente.

In particolare, le indagini hanno consentito di ricostruire la dinamica del sinistro mortale provocato dall’indagato che, alla guida di un autoveicolo, percorreva contromano il tratto stradale ad una velocità di gran lunga superiore al limite imposto e terminava la marcia impattando frontalmente contro un altro veicolo — condotto da un cittadino italiano poi deceduto sul colpo — che procedeva nel senso corretto di marcia.

Il sinistro stradale avveniva nel tardo pomeriggio del 3 febbraio 2021 sulla SS 7 Appia al Km. 190+400, in un tratto ricadente nel territorio del Comune di Pignataro Maggiore — in cui rimanevano coinvolti due veicoli e perdeva la vita un cittadino italiano.

L’indagato si allontanava immediatamente dal luogo del sinistro e si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce, sino a quando non veniva localizzato e catturato nella provincia autonoma di Bolzano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!