• Lun. Gen 24th, 2022

Pignataro Maggiore. Referendum sulle trivelle, Borrelli: "Ringrazio gli elettori che hanno votato"

DiThomas Scalera

Apr 18, 2016

borrelli-baldassarre-300x237
PIGNATARO MAGGIORE. “A Pignataro hanno votato il 28% degli elettori, dato significativo viste le percentuali degli altri paesi dell’agro caleno e della provincia di Caserta. Il quorum non è stato raggiunto su tutto il territorio nazionale, si registra infatti la percentuale del 31% dei votanti. I SI nel nostro comune sono risultati il 91,2 %, grazie anche all’impegno e alle indicazioni di voto del nostro gruppo politico, ‘Nuova Pignataro’. Il 10 aprile siamo scesi in piazza Umberto I, una manifestazione che ci ha permesso di incontrare tante persone e di spiegare le ragioni del nostro si. Ringrazio Saverio Diana che ha organizzato la manifestazione, Bogdan Aniello e tutti quelli che hanno permesso l’ottima riuscita. Ringrazio quanti sono intervenuti, ma soprattutto gli elettori che hanno raccolto il nostro invito.
Rag. Baldassarre Borrelli

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru