• Ven. Gen 27th, 2023

Rapina in un negozio di telefonia di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE. I carabinieri hanno arrestato per rapina impropria un 30enne di origini nigeriane. L’uomo, a volto scoperto, fingendosi cliente, è entrato in una tabaccheria e telefonia di Pignataro Maggiore e dopo essersi impossessato di uno smartphone ha preso a pugni e calci il titolare dell’attività dileguandosi a piedi per le vie cittadine. I militari dell’Arma allertati sono immediatamente giunti sul posto rintracciando l’uomo nei pressi di una caffetteria del luogo, arrestandolo. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *