• Ven. Ott 22nd, 2021

Pignataro Maggiore. Sistema fognario e depurativo, finanziati i lavori

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

PIGNATARO MAGGIORE. Il 2016 si chiude con un “regalo” per Pignataro, la Giunta Regionale con delibera n.732 ha rifinanziato  i Lavori di adeguamento e completamento del sistema fognario e depurativo comunale per un importo di € 1.621.641,70. Non vi nascondo che sono soddisfatto, questo progetto l’ho seguito sin dall’inizio e l’ho sempre difeso da chi non lo riteneva utile e necessario al miglioramento dei servizi della nostra città. All’indomani della vittoria elettorale, in piena sinergia con il Sindaco Giorgio Magliocca e con l’Ufficio Tecnico Comunale, ho subito ripreso i contatti con la Giunta Regionale per ovviare ad una “sbadataggine amministrativa”, a causa della quale  il nostro paese stava perdendo l’ennesima occasione. Gli interventi interesseranno le seguenti  strade: Via Diaz, Via Pettrone, Via Vescovado, Via Risorgimento, Via Vittorio Emanuele, Via Partignano, Via Castelluccio, Via Abbamonte- Siciliano, Via Santagata, Via Aldo Moro, Viale della Libertà, Via del Porto e Via Nicola Rotoli. Il prossimo obiettivo è recuperare i fondi, anch’essi persi per “disattenzione”, per il Recupero di Piazza Umberto I e del centro Storico, al fine di ricolorare sempre di più la nostra Pignataro.

Il Presidente del Consiglio Comunale con delega ai Lavori Pubblici dott. Cesare Cuccaro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru