• Dom. Ott 24th, 2021

Pignataro Maggiore. Svolta la prima riunione del gruppo politico Ricoloriamo Pignataro‬

DiThomas Scalera

Gen 22, 2016

1369_966624383385644_3426726939186588888_n
PIGNATARO MAGGIORE. Si è tenuta mercoledì sera, presso il circolo “Pasquale Magliocca” in Piazza Umberto I°, la prima riunione organizzativa della squadra ‪#‎ricoloriamoPignataro‬ che si presenterà al prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Pignataro Maggiore.
logo ricoloriamo pignataroPresenti tutti i possibili candidati e alcuni simpatizzanti.
Per la redazione del programma la squadra ha deciso di stabilire un calendario di incontri da tenere con i responsabili ed i protagonisti di tutte le categorie presenti sul territorio per confrontarsi ed ampliare la piattaforma da presentare agli elettori.
Saranno poi organizzati alcuni eventi ancora prima dell’apertura della campagna elettorale. Due rivolti ai giovani ed alle donne. Quello finale per la presentazione del programma.
Leit motiv della campagna elettorale sarà quello di riappacificare Pignataro e di tenere i toni bassi senza cadere nelle possibili provocazioni degli avversari.
Sul piano amministrativo la squadra si pone in discontinuità con l’azione posta in essere dall’attuale amministrazione; pertanto, non candiderà nessuno di coloro che, facendo parte della compagine che governa la città, ha votato delibere dannose per i cittadini. Per esempio l’aumento Tarsu.
C.S. Ricoloriamo Pignataro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru