• Sab. Gen 22nd, 2022

Pignataro Maggiore. Tempo Rosso, il CSOA compie 18 anni. Tre giorni di festeggiamenti

DiThomas Scalera

Giu 1, 2017

PIGNATARO MAGGIORE. Il CSOA Tempo Rosso di Pignataro Maggiore compie 18 anni. Un tempo lungo fatto di occupazione, autogestione, conflitti. Per l’occasione è stata organizzata una tre giorni per i 18 anni di occupazione che partirà questa sera e si concluderà sabato.

Stasera Polina e Indubstry live + Munis djset!
Venerdì T.A.Z. Temporary Autonomous Zone
Nel 1991 Hakim Bey scrive “T.A.Z.: The Temporary Autonomous Zone, Ontological Anarchy, Poetic Terrorism”, Il libro descrive la tattica del creare temporaneamente degli spazi autogestiti al fine di eludere le strutture e le istituzioni formali imposte dal controllo sociale.
Sabato assemblea/dibattito LOTTE E CENTRALITA’ DEI TERRITORI
Incontro di approfondimento e confronto sulle esperienze di lotta nate sui territori del Sud, partendo dall’esperienza dell’agro caleno per arrivare fino in Sicilia, infatti ospiteremo alcuni compagni del movimento di lotta contro la discarica di Lentini, in provincia di Siracusa. Invitiamo a partecipare tutte le esperienze di lotta a difesa dei territori nate in Campania negli ultimi anni per un confronto sulla situazione odierna!
a seguire djset:
MURHOUSE YOUTH – ILLEGAL BROADCASTERS – PACOSILECTA

Per info: csoa Tempo Rosso


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru