• Lun. Ott 18th, 2021

L’iniziativa ha riscosso grande successo tra le famiglie

“Un sogno per tutti”, coinvolte le parrocchie di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE – “Un sogno per tutti”, successo per il Grest parrocchiale. Si è svolto ieri presso la chiesa Maria Addolorata di Pignataro Maggiore la prima edizione del Grest rivolto ai bambini della comunità e anche alle rispettive famiglie.

Grande e intesa la partecipazione delle famiglie di Pignataro e delle altre parrocchie coinvolte nell’iniziativa, ovvero “Santi Filippo e Giacomo” di Giano Vetusto e “San Vito” di Pignataro guidate da Don Pasquale San Giovanni e appunto la parrocchia “Maria Addolorata” guidata da Padre Manlio Cirimele. Per la prima volta in assoluto è stato realizzato un Grest che ha visto numerose iniziative, giochi, attività sportive rivolte ai bambini.

Entusiasti anche i genitori che hanno avuto modo di trascorrere dei momenti di gioia e divertimento avendo l’opportunità di conoscere meglio non solo i propri figli ma anche tutte le altre famiglie della comunità che hanno partecipato.

Una grande occasione di aggregazione sociale all’insegna del titolo “Un sogno per tutti – insieme è più bello”, questo il nome dell’iniziativa che ha visto il patrocinio della Diocesi di Teano-Calvi e la Diocesi di Alife-Caiazzo guidate da Mons. Giacomo Cirulli.

Soddisfatti gli organizzatori che traggono un bilancio di questa esperienza molto positivo, al di là di ogni più rosea aspettativa e che certamente riproporranno l’iniziativa anche nei prossimi anni.

Un momento del Grest a Pignataro Maggiore
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,