• Ven. Lug 19th, 2024

Pignataro Maggiore. “Un sogno per tutti”, successo per il Grest

L’iniziativa ha riscosso grande successo tra le famiglie

“Un sogno per tutti”, coinvolte le parrocchie di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE – “Un sogno per tutti”, successo per il Grest parrocchiale. Si è svolto ieri presso la chiesa Maria Addolorata di Pignataro Maggiore la prima edizione del Grest rivolto ai bambini della comunità e anche alle rispettive famiglie.

Grande e intesa la partecipazione delle famiglie di Pignataro e delle altre parrocchie coinvolte nell’iniziativa, ovvero “Santi Filippo e Giacomo” di Giano Vetusto e “San Vito” di Pignataro guidate da Don Pasquale San Giovanni e appunto la parrocchia “Maria Addolorata” guidata da Padre Manlio Cirimele. Per la prima volta in assoluto è stato realizzato un Grest che ha visto numerose iniziative, giochi, attività sportive rivolte ai bambini.

Entusiasti anche i genitori che hanno avuto modo di trascorrere dei momenti di gioia e divertimento avendo l’opportunità di conoscere meglio non solo i propri figli ma anche tutte le altre famiglie della comunità che hanno partecipato.

Una grande occasione di aggregazione sociale all’insegna del titolo “Un sogno per tutti – insieme è più bello”, questo il nome dell’iniziativa che ha visto il patrocinio della Diocesi di Teano-Calvi e la Diocesi di Alife-Caiazzo guidate da Mons. Giacomo Cirulli.

Soddisfatti gli organizzatori che traggono un bilancio di questa esperienza molto positivo, al di là di ogni più rosea aspettativa e che certamente riproporranno l’iniziativa anche nei prossimi anni.

Un momento del Grest a Pignataro Maggiore
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!