• Sab. Ott 23rd, 2021

Pignataro Maggiore/Camigliano. Accorpati gli istituti comprensivi dei due paesi, l’annuncio del vice Sindaco Valente

DiThomas Scalera

Feb 3, 2016

Pignataro
PIGNATARO MAGGIORE/CAMIGLIANO. Il vicesindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Valente ha comunicato che gli istituti comprensivi di Pignataro Maggiore e Camigliano sono stati accorpati e che la direzione resta nel comune pignatarese.
Comunico che la Regione Campania con Delibera n. 20 del 26/01/2016, su pressante iniziativa di questa Amministrazione Comunale, ha apportato modifiche all’organizzazione della rete scolastica regionale, aggregando le Scuole di Pastorano e Camigliano alle I.A.C. Madre Teresa di Calcutta di Pignataro Maggiore.
Tutto ciò consente la permanenza della Dirigenza Scolastica nella nostra cittadina.
Vice Sindaco
Assessore P.I.
Giorgio Valente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru