V-news.it

Pino Daniele è morto, stroncato nella notte da un infarto

La notizia della morte di Pino Daniele ha colto tutti impreparati. Il cantautore napoletano, classe 1955, è stato stroncato nella notte tra il 4 e il 5 gennaio da un infarto. Ad annunciare la triste scomparsa ha pensato Eros Ramazzotti che ha dedicato al suo “fratellone

Lunedì 5 gennaio 2015, ore 2.34 Arriva in questi minuti un’ulteriore conferma di quanto ci auguravamo venisse smentito: Pino Daniele, stando a quanto scrive Federico Zampaglione sulla pagina Facebook dei Tiromancino, sarebbe morto d’infarto tre ore fa.

Eros Ramazzotti annuncia la morte di Pino Daniele

Lunedì 5 gennaio 2015, ore 2.08 Eros Ramazzotti ha appena postato sul proprio profilo Instagram ufficiale una tristissima notizia: la morte di Pino Daniele. Vi riportiamo il suo messaggio di cordoglio nella speranza di ricevere una pronta smentita.

“Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perchè eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo…..”

Anche Laura Pausini sul suo profilo ufficiale scrive: “Alla tua famiglia e ai tuoi figli, il mio pensiero e il mio abbraccio. A noi tuoi fan rimani per sempre tu Pino Daniele. Con la tua arte unica. E questa foto, con la mia testa sulla tua spalla per dirti “grazie”. Per avermi permesso di conoscerti da vicino. Per cantare con te e per te. Laura” Allora è tutto vero… una comunità intera piange un grande artista…  

Exit mobile version