• Sab. Ott 5th, 2024

PIETRAMELARA: PIRATA DELLA STRADA TRAVOLGE UN UOMO E SCAPPA

DiThomas Scalera

Set 3, 2013

Era in bicicletta sulla strada provinciale che collega Pietramelara a Roccaromana il romeno 30enne che è stato investito da un’auto in corsa. Il fatto è avvenuto nei pressi di un’azienda artigianale di prodotti locali.

Il colpo ricevuto dal povero ragazzo è stato fatale, ma il fatto grave è che l’autista della macchina che lo ha investito non si è fermato, né ha prestato alcun soccorso. Sul luogo della tragedia, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietramelara. Oltre ovviamente ai sanitari del 118 di Caianello che non hanno potuto che constatare la morte di Florin, sembra questo il nome del cittadino investito. Lui viveva a Pietramelara da tempo e si era integrato pienamente con la comunità locale. Una brutta vicenda su cui ovviamente stanno indagando gli inquirenti, che stanno procedendo con l’ascolto di tutti coloro che hanno proprietà nella zona. Un lavoro non facile per i carabinieri.

STEFANO PECCERILLO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!