CoronavirusCronacaCuriositàNewsPagina Nazionale

Pisa. Cane scappa di casa per andare dal padrone ricoverato per coronavirus

Stella, un pastore tedesco di 7 anni, è scappata di casa per andare dal suo amico ricoverato per coronavirus: purtroppo il padrone non ce l’ha fatta

PISA. Un cane è scappato di casa per andare all’ospedale Cisanello di Pisa, dove il padrone era ricoverato nel reparto di terapia intensiva per coronavirus. Stella, un pastore tedesco di 7 anni (nella foto), ha percorso chilometri perché non riusciva a stare lontano dal suo amico umano. La cagnolina è stata ritrovata nei giorni scorsi nei pressi della struttura ospedaliera. Purtroppo, il suo padrone è morto e lei verrà adottata da un parente del defunto. La sua storia è stata raccontata dall’associazione Sportello Tutela Animali su Facebook.

** IMPORTANTE AGGIORNAMENTO **Stella avrà una nuova famiglia! Verrà adottata da un parente del padrone defunto, che si…

Gepostet von Sportello Tutela Animali am Montag, 13. April 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.