CronacaNewsPagina Nazionale

Pisa. Scoppia airbag in un incidente: muore bimbo di due mesi

EVENTI IN EVIDENZA

Dramma a Pisa dove un neonato è morto in seguito a un tamponamento

PISA. Un neonato di appena due mesi è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Pisa. Il bimbo viaggiava nell’auto dei familiari coinvolta in un tamponamento con almeno tre vetture.

Secondo una prima ricostruzione, a determinare la tragedia sarebbe stato lo scoppio dell’airbag esploso nell’urto. Il piccolo era nell’ovetto messo sul sedile del passeggero anteriore.

Il neonato è stato trasferito al pronto soccorso con delle gravi ferite alla testa. I medici hanno provato a salvarlo, ma il suo cuoricino ha smesso di battere nella serata di domenica.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cronaca