• Gio. Ott 28th, 2021

Playoff CSI: La Ferrara e Atletici, la notte più lunga

DiThomas Scalera

Mag 1, 2015

ferrara_marzano

E’ stato un lungo campionato per entrambe le squadre, la Ferrara arrivata terza in un girone di “ferro” e il Marzano, a sorpresa, qualificato alla fase playoff alla prima partecipazione al campionato.

Avevamo sempre pensato che le squadre dell’Alto Casertano l’avrebbero fatta da padrone in questo campionato invece, in questo caso, una delle due andrà fuori.

Infatti questa partita ha il vero sapore della finale perché, alla luce dei punteggi e della partita di andata chi vince passa il turno, anche se il pareggio sta bene ai gialloblù di Luca Del Vecchio.

E lo sapremo il 2 maggio alle 15, al comunale di Caianello dove 2 squadre gialloblù decideranno in una partita secca chi sarà degna di andare ai quarti di questo splendido e avvincente campionato.

manif_fer_marz

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru