• Ven. Gen 21st, 2022

La Procura di Milano indaga sulle plusvalenze dell’Inter

MILANO. La Guardia di Finanza ha acquisito dei documenti nelle sedi dell’Inter e della Lega Calcio nell’ambito di un’inchiesta nata dalla Procura di Milano sulle plusvalenze della società nerazzurra relative agli anni 2017/2019. Sospetti sui contratti di una decina di calciatori, non di primo ordine. L’indagine è a carico di ignoti per false comunicazioni sociali. Nessuna irregolarità per il Milan.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale