Breaking NewscampaniaCronacaNapoli

Poggiomarino. La donna ritrovata è Luana Rainone

La donna ritrovata è scomparsa un mese fa

La donna è scomparsa il 23 luglio scorso

POGGIOMARINO. E’ il corpo di Luana Rainone quello rinvenuto all’alba di oggi tra San Valentino Torio (Salerno) e Poggiomarino (Napoli). Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima – scomparsa un mese fa – sarebbe stata accoltellata. La donna, lo scorso 23 luglio alle ore 14 era uscita di casa da sola facendo perdere le sue tracce.

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo d’indiziato di delitto, nelle prossime ore sono attese altre nuove novità investigative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.