Breaking NewscampaniaCronacaNapoli

Poggiomarino. Ritrovata in un pozzo una donna morta, forse accoltellata

Mistero sulla dinamica della morte

Ritrovamento avvenuto tra il Salernitano ed il Napoletano

POGGIOMARINO. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’alba di oggi tra le zone di San Valentino Torio in provincia di Salerno,  e Poggiomarino cittadina in provincia di Napoli.  Il corpo della sfortunata, è stato ritrovato dai militari dell’Arma dei carabinieri in un pozzo, avvolto dentro una coperta. La vittima sarebbe secondo gli agenti investigativi  stata accoltellata.
I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe in queste ore scattare un provvedimento di fermo d’indiziato di delitto. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sulla vicenda che ha sconvolto i due paesi campani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.