• Gio. Feb 9th, 2023

Politica locale

  • Home
  • Sessa Aurunca. Opposizione contro maggioranza per aumenti e spese folli

Sessa Aurunca. Opposizione contro maggioranza per aumenti e spese folli

Dichiarazione dell’ Opposizione: i Consiglieri Luigi Del Mastro, Antonio Fusco, Carlo Loffredo, Silvio Sasso, Massimo Schiavone, Alberto Verrengia. Buona vacanze a tutti cittadini della Terra Aurunca.Un’Estate complessa per le diffuse…

Sessa Aurunca. L’Assessore D’Itri risponde a Verrengia e chiarisce sulla questione IMU

Di seguito riportiamo la dichiarazione integrale dell’Assessore alle Finanze dott. Antonio D’Itri in merito alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere di minoranza Alberto Verrengia, riguardanti il Consiglio comunale del 28 Giugno…

Casagiove. Dimissioni consigliere comunale Ernesto Mese, arriva al suo posto Cira Di Gennaro

Mese ha annunciato le sue dimissioni per impegni professionali CASAGIOVE. Ernesto Mese discepolo politico del primo cittadino Roberto Corsale, si è dimesso lunedì mattina. Il consigliere ha presentato la sua…

Sessa Aurunca. San Rocco: l’appello di Calenzo ai politici regionali.

Dopo lo scandalo che ha investito il San Rocco, si teme per le sorti del nostro Ospedale. Ad oggi l'Ospedale è funzionante, nonostante l'intera struttura sia stata sottoposta a sequestro…

Casagiove. Corsale lancia la sfida all’opposizione annunciando il raggiungimento dei punti programmatici, presentato il bilancio sociale

Il sindaco venerdì scorso ha presentato in aula consiliare il bilancio sociale alla stampa CASAGIOVE. Roberto Corsale sindaco di Casagiove non ci sta alle nuove polemiche dell'opposizione, dopo l'ultimo infuocato…

Pasqualetti, Conte e Buonocore, i candidati del M5S alle Europee dell’Alto Casertano che nessuno conosce

CAMPANIA - Domani mattina, come molti sanno, ci saranno le Europarlamentarie del Movimento 5 Stelle per selezionare, prima su base regionale, i 10 candidati che andranno poi a confrontarsi, su…

Caserta/Napoli. PD, nominati i membri dell’assemblea regionale. Tensione e confusione per l’avvio della nuova era di Annunziata

Tensione e confusione alla prima riunione per la scelta dei membri regionali casertani CASERTA/ NAPOLI. Confusione e tensione, nulla è mancato alla prima riunione dell'assemblea regionale politica svolta lunedì all'interno…

Luca Folco Sindaco di Tora e Piccilli, il suo videomessaggio che spiazza tutti

https://www.facebook.com/Lenders9/videos/10218845428989070/ Il messaggio chiaro a tutti i concittadini: "Sono onorato del sostegno avuto da tanti che mi reputano all’altezza di un incarico politico non semplice.Ma la mia serietà nel fare…

Roma. Pina Picierno eletta miglior parlamentare europea

La casertana Pina Picierno riceve il premio "Giustizia e Uguaglianza di Genere" ROMA. Un premio per il suo attivo ma soprattutto costante impegno nel sociale. Per questo l’eurodeputata casertana del…

Caserta. Paese Nostro- presentato in conferenza il film. Tony Servillo e Valerio Mastandrea snobbano i giornalisti

Presentato ieri il film sull'accoglienza diffusa che ZaLab ha realizzato, ma che non può mostrare CASERTA. Presentato ieri nella città di Caserta in anteprima nazionale al Duel "Paese Nostro". Il film…