Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Poliziotto salva un anziano colto da infarto alla stazione centrale di Milano

Milano-Caserta.Ieri sera alla stazione centrale di Milano grazie alla lucidità di un poliziotto è stata tratta in salvo una vita.

Un giovane poliziotto di origini casertane  mentre perlustrava la zona nel suo giro di turno si è accorto che un uomo anziano era stato colto da un malore  e si era accasciato a terra. Con prontezza ha chiamato i soccorsi e dirigendosi verso l’uomo ha iniziato il massaggio cardiaco durato circa una ventina di minuti. Intorno ai due una folta folla di persone hanno assistito alla scena che si è conclusa con un grande e lungo applauso  di riconoscimento e gratitudine verso il giovane poliziotto che ha saputo gestire al meglio la situazione.

Il pronto intervento del giovane sul petto di quell’uomo, che in un primo momento non dava più segnali di vita, ha trasformato il copione di una tragedia in un finale trappa lacrime con arrivo dei soccorsi che hanno condotto il malcapitato in ospedale per ulteriori analisi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.