Il Polo dell’Elettronica Sostenibile della Campania (S.C.A.R.L.) ha eletto il CdA
L’Assemblea dei Soci del Polo dell’Elettronica Sostenibile della Campania (S.C.A.R.L.) ha eletto il proprio Consiglio di Amministrazione. La società è finalizzata alla promozione dei risultati della ricerca e l’innovazione del sistema campano al fine di favorire lo sviluppo dell’economia locale, nonché la produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto contenuto tecnologico. In occasione dell’insediamento del CdA, il dott. Felicio De Luca è stato eletto, all’unanimità, Presidente per un triennio. Il Consiglio di Amministrazione, oltre al Presidente, risulta composto da 4 componenti: Massimiliano Migliaccio, Renata Roffeni Tiraferri, Michelangelo Mastropietro, Marco Smarrelli. In merito alla nomina il neopresidente De Luca ha dichiarato: “Sono grato per la fiducia che i soci hanno espresso nei miei confronti. Il mio impegno costante sarà di porre tutta la mia esperienza al servizio di questa nuova realtà associativa industriale sostenibile affinché possa crescere e diventare eccellenza a livello nazionale e internazionale”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.