• Gio. Ott 21st, 2021

Pompei. Maltempo, esonda il fiume Sarno

DiThomas Scalera

Feb 6, 2017

POMPEI. A causa dell’abbondante pioggia caduta nelle ultime ore, è esondato il fiume Sarno a Pompei. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per soccorrere tre auto rimaste impantanate. E’ stata tratta in salvo pure una coppia di anziani con un piccolo canotto. Via Ripuaria, a Pompei, è stata chiusa al traffico per diverse ore. Chiusura che ha isolato gli abitanti della zona. Si registrano dei danni, infine, alle piccole imprese che sorgono a pochi metri dall’ultimo tratto del fiume. La situazione pian piano sta tornando alla normalità, anche se i residenti della strada fanno notare che la via si allaga ogni volta che il Sarno straripa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru