• Gio. Ott 21st, 2021

Pompei. Il Movimento Legalità e Trasparenza al fianco del candidato sindaco Giuseppe Alviti

DiThomas Scalera

Mar 2, 2017

POMPEI. Il Leader del Movimento Politico targato Legalita’ e Trasparenza, il noto avv. Ferrentino Raffaela aderisce ufficialmente nel Sostenere la candidatura a Sindaco di Pompei di Giuseppe Alviti. La comunicazione è stata data nel corso di una conferenza stampa nella sede del movimento: “E’ il completamento di un lavoro condotto quotidianamente sul territorio. Il lavoro proseguirà anche dopo le elezioni”, precisa l’avvocato, che parla di “orgoglio smisurato” con riguardo all’adesione al progetto che Pone Giuseppe Alviti, quale Sindaco di Pompei sarà un “amministratore attento ai bisogni della città”. L’Avv. Ferrentino ha quindi chiarito di condividere in particolare il tema degli “ultimi” messo così in evidenza dal candidato sindaco Alviti rendendo noto di voler incontrare assieme ad esso l’arcivescovo di Pompei in relazione proprio a due progetti attinenti tale argomento. Soddisfazione è stata espressa dal candidato Sindaco Giuseppe Alviti per questa ulteriore adesione di qualità che pone realmente la sua espressione quale Sindaco di Pompei come baluardo della legalità a favore dei cittadini per i cittadini onde poter costruire un amministrazione che ponga serie risposte alle domande rimaste sempre in stand by, partendo dalle classi sociali più deboli.
Leggi anche: Salerno. Nasce il Movimento politico Legalità e Trasparenza

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru