• Sab. Ott 16th, 2021

Ponte (BN). Principio d’incendio ad un pullman sulla Telesina

DiThomas Scalera

Dic 12, 2015

Incendio

PONTE (BN). Un principio d’incendio ha interessato un pullman in transito lungo la Statale 372 “Telesina”. L’episodio è accaduto al chilometro 56+700, poco prima dell’uscita di Ponte. Ad andare a fuoco, è stato il vano motore del mezzo a causa di un corto circuito elettrico. A bordo vi erano 18 ragazzi della scuola calcio della Grippo di Benevento diretti ad Acerra per disputare una partita di campionato. L’autista si è accorto di quanto stava accadendo ed è intervenuto con gli estintori per domare il fumo e le fiamme. Sul posto, quindi, sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che hanno completato le operazioni di spegnimento e messo in sicurezza l’area. Con loro, anche gli agenti della Polstrada per la gestione del traffico. Si tratta del secondo episodio simile, nell’arco di poche ore. Nella mattinata di ieri, infatti, all’altezza di contrada Roseto, ad essere coinvolto è stato un autobus con a bordo studenti ed insegnanti di una scuola di Riccia, in provincia di Campobasso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru