Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Ponte Margherita. I Meetup dell’Alto Casertano prendono una posizione

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

beppe-grillo-movimento-cinque-stelle

Noi dei Meeetup dell’Alto Casertano (Vairano Patenora, Pietravairano, Pietramelara, Baia e Latina, Dragoni, Alvignano, Alife e Piedimonte Matese), con il presente comunicato, intendiamo segnalare ai Cittadini che il problema PONTE MARGHERITA è stato, sin dai primi giorni, al centro delle nostre attenzioni.

Stiamo valutando a fondo e in modo circostanziato i motivi, le responsabilità, le conseguenze di un Ponte Margherita chiuso al traffico, che separa, isola, peggiora la qualità della vita, ostacola il benessere socioeconomico, in un contesto che da anni è già soggetto ad un depauperamento progressivo e inesorabile!

Un ponte nasce per unire, non per separare; ha lo scopo di permettere la comunicazione, non l’isolamento; viene costruito per migliorare la qualità della vita e per favorire il benessere sociale ed economico. Un ponte si progetta per durare a lungo nel tempo.

Volutamente, a caldo, non abbiamo fatto valutazioni né abbiamo emesso giudizi ufficiali in quanto, condizionati da ovvia emotività, saremmo stati poco obiettivi.

A breve comunicheremo, sul Ponte Margherita, le nostre deduzioni.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close