Mer. Set 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Ponte Margherita. I Meetup dell’Alto Casertano prendono una posizione

1 min read

beppe-grillo-movimento-cinque-stelle

Noi dei Meeetup dell’Alto Casertano (Vairano Patenora, Pietravairano, Pietramelara, Baia e Latina, Dragoni, Alvignano, Alife e Piedimonte Matese), con il presente comunicato, intendiamo segnalare ai Cittadini che il problema PONTE MARGHERITA è stato, sin dai primi giorni, al centro delle nostre attenzioni.

Stiamo valutando a fondo e in modo circostanziato i motivi, le responsabilità, le conseguenze di un Ponte Margherita chiuso al traffico, che separa, isola, peggiora la qualità della vita, ostacola il benessere socioeconomico, in un contesto che da anni è già soggetto ad un depauperamento progressivo e inesorabile!

Un ponte nasce per unire, non per separare; ha lo scopo di permettere la comunicazione, non l’isolamento; viene costruito per migliorare la qualità della vita e per favorire il benessere sociale ed economico. Un ponte si progetta per durare a lungo nel tempo.

Volutamente, a caldo, non abbiamo fatto valutazioni né abbiamo emesso giudizi ufficiali in quanto, condizionati da ovvia emotività, saremmo stati poco obiettivi.

A breve comunicheremo, sul Ponte Margherita, le nostre deduzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open