• Mar. Apr 23rd, 2024

Ponte Torano, Del Rosso: “Ce l’abbiamo fatta, vigilerò sui lavori”

Ponte Torano di Roccamonfina: interviene il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso

Ponte Torano, Del Rosso soddisfatto. In merito alla vicenda del ponte Torano di Roccamonfina interviene il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso che attraverso una nota pubblicata via social esprime soddisfazione per l’avvio dei lavori e per la riapertura dell’infrastruttura che avverrà entro metà marzo. Ecco la dichiarazione del consigliere provinciale: “Sp 111, ce l’abbiamo fatta! Dopo due mesi di intensa attività istituzionale con i vertici della Provincia e grazie al contributo di Giacomo Criniti che ha sollecitato il mio intervento, oltre che alla pazienza dei cittadini di Roccamonfina siamo riusciti a far ripartire i lavori sul Ponte SP111. D’intesa con l’On. Gianpiero Zinzi, già lo scorso 3 febbraio avevo presentato una interrogazione per conoscere i termini della questione e sollecitare l’amministrazione provinciale alla ripresa dei lavori. Un periodo di esasperazione anche per la cittadinanza che si è trovata in questi mesi in grande difficoltà al punto che si era occupata della questione anche il Tg3. I lavori dovrebbero terminare entro 15 giorni. Vigilerò sul proseguo delle operazioni fino al termine sperando nel supporto, sinora mancato, dell’attuale amministrazione la quale non ha certo brillato per efficienza e individuazioni di soluzioni alternative”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!