• Mer. Apr 24th, 2024

Ponte Torano, Del Rosso: “Grazie al Comitato cittadino”

Ponte Torano, il consigliere provinciale interviene ringraziando chi si è prodigato per la riapertura

ROCCAMONFINA – Ponte Torano finalmente riaperto, l’intervento del consigliere Maurizio Del Rosso. Con una nota ufficiale il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso è intervenuto in merito alla riapertura del ponte Torano nel comune di Roccamonfina, la cui vicenda ha tenuto banco nei mesi scorsi. “Dopo tre mesi di intensa attività istituzionale – dichiara il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso -, confronti con gli Uffici, e qualche fuga di notizie che verrà approfondita, il ????? ????? ?? ???????????? – ????????̀ ??????, dopo una lunga chiusura, finalmente è stato aperto al traffico veicolare. Ringrazio il Dirigente del settore viabilità della Provincia, ma soprattutto la pazienza dei cittadini, vere vittime di questa triste vicenda che forse poteva essere evitata con un’adeguata attività di controllo anche degli amministratori locali. Insieme all’On. Gianpiero Zinzi – conclude Del Rosso -, ringrazio Giacomo Criniti ed il Comitato di Cittadini di Torano-Filorsi per averci mostrato la criticità della situazione e sollecitato la sua definizione”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!