• Sab. Apr 20th, 2024

Ponte Torano, proseguono i lavori

Proseguono i lavori al Ponte Torano di Roccamonfina

ROCCAMONFINA. Sono in corso i lavori al Ponte Torano di Roccamonfina per ripristinare la circolazione stradale interrotta ormai dallo scorso 25 dicembre. Gli operai della Provincia già da giorni sono al lavoro per eseguire interventi di consolidamento della struttura e ripristino del manto stradale. Il ponte è stato chiuso lo scorso 25 dicembre a causa di un cedimento strutturale. Da allora numerosi sono stati e sono i disagi per i residenti e gli automobilisti. Vibranti sono state le proteste delle comunità di Roccamonfina e Teano nelle scorse settimane. Del caso si è occupata anche la RAI con il proprio TgRegionale. I due comuni dell’Alto Casertano sono infatti isolati a causa della chiusura del ponte con gravissimi danni per l’economia locale e numerosi disagi per i cittadini. Gli interventi al Ponte proseguono secondo il cronoprogramma realizzato dall’Ente di Corso Trieste ed entro la fine del mese dovrebbero terminare consentendo la riapertura del ponte al traffico veicolare. L’auspicio dei residenti è che i tempi previsti per il termine dei lavori vengano rispettati e che soprattutto questi vengano svolto a regola d’arte al fine di garantire la massima sicurezza agli utenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!