• Ven. Mar 29th, 2024

Pontecagnano. Anna Borsa muore uccisa dal suo ex fidanzato

L’uomo non accettava la fine della loro storia

L’assassino è stato arrestato

omicidio Pontecagnano – la vittima Anna Borsa

Pontecagnano (Sa). Nove di mattina. La giovane Anna Borsa era a lavoro nel salone di parrucchiere a Via Tevere quando il suo ex, Alfredo Erra, 40 anni, entra e spara tra clienti e dipendenti e colpisce la giovane alla testa. Subito dopo ferisce l’attuale compagno della vittima e corre via lasciando l’arma del delitto nel negozio.

Il giovane ferito gravemente è in ospedale in prognosi riservata mentre l’omicida è scappato con un’automobile Fiat Panda.

Nel primo pomeriggio l’assassino è stato preso nei pressi dell’autostrada, precisamente in una stazione di servizio a San Mango Piemonte,  con la collaborazione della Polizia stradale che ha confermato lo stato di choc dell’uomo.

L’uomo era vestito di nero ed aveva una valigia, pensava di scappare dopo il gesto compiuto ai danni della giovane vittima.

Dalle testimonianze dei presenti e dei dipendenti l’uomo era andato più volte nei pressi dell’attività commerciale per cercare di chiarire l’accaduto ma la vittima avrebbe più volte invitato l’uomo ad andare via.

Dalle testimonianze sui social, Alfredo non si sarebbe arreso alla fine da oltre otto mesi della loro relazione.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara avrebbe annullato tutti gli eventi in onore del Carnevale ed ha indetto una fiaccolata nella piazza centrale per Anna e per tutte le donne vittime di violenza.

Grande dolore e sconforto da parte di tutti i cittadini e dei familiari della giovane Anna, che non aveva mai denunciato il suo ex compagno, Alfredo Erra e mai avrebbe pensato che potesse compiere un gesto così crudele.

Il sesto femminicidio del 2022,dopo Nadia Bergamini,Simona Michelangeli, Rosa Alfieri, Daniela Cadeddu e la moglie di E.N. marocchina, il cui nome resta ancora sconosciuto.

Una lista di nomi per non dimenticare quello che ancora accade e sta accadendo nel 2022.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!