• Dom. Set 26th, 2021

Pontelandolfo. Tentano un furto, vengono inseguiti dai carabinieri: ladri in fuga

Inseguimento dei carabinieri di Pontelandolfo nei confronti di una banda di ladri

PONTELANDOLFO (BN). Nella notte, intorno alle 2, i carabinieri di Pontelandolfo hanno dapprima incrociato un’auto sospetta con a bordo 4 persone e, subito dopo, si sono messi all’inseguimento di una Ford Focus di colore grigio. Nel corso dell’inseguimento a forte velocità i quattro occupanti hanno abbandonato il veicolo in contrada Lombardara di Pontelandolfo, dileguandosi subito dopo nelle campagne circostanti. Le ricerche immediate dei fuggitivi, tuttavia, al momento non ha sortito l’effetto sperato. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto  alcuni grossi attrezzi atti allo scasso, che dovevano evidentemente servire ai malviventi per forzare l’esercizio commerciale prefissato. Sono state avviate le indagini per riuscire a identificare gli autori, mentre sono in corso rilievi i rilievi tecnici del caso sull’auto, anche per stabilirne l’esatta provenienza, che insieme agli attrezzi sono stati sequestrati.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi