• Gio. Ott 28th, 2021

Pontelatone. Assegni in arrivo per i nuclei familiari con almeno tre figli minori residenti in paese

DiThomas Scalera

Gen 20, 2016

Comune di Pontelatone
PONTELATONE. Assegni in arrivo per i nuclei familiari con almeno tre figli minori residenti in paese. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Carusone ha dato avvio alle procedure per la concessione dell’importante sussidio sociale in favore delle famiglie con almeno tre bambini al proprio interno e con una situazione economica difficile, così da andare incontro alle legittime esigenze anche delle fasce di popolazione più disagiate e da soddisfare le aspettative di vita migliori per quei nuclei che dispongono di risorse economiche non superiori al valore dell’indicatore economico (ISEE) stabilito per legge. Coloro in possesso di tali requisiti nell’anno 2015, qualora non l’avessero già fatto, potranno presentare la domanda per accedere al contributo direttamente al Comune entro e non oltre le ore 12 del 31 gennaio prossimo. Successivamente, il municipio effettuerà controlli diretti ad accertare la veridicità delle situazioni familiari dichiarate al fine di evitare che a beneficiare del sostegno economico siano famiglie che versano in normali condizioni a tutto danno dei cittadini pontelatonesi che effettivamente ne hanno bisogno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru