• Lun. Mag 27th, 2024

Pontelatone. Controllo a un ristorante: sequestrati oltre 100 kg di alimenti avariati

Controllo dei carabinieri a un ristorante di Pontelatone

PONTELATONE. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Formicola, coadiuvati dagli ispettori sanitari dell’ASL di Caserta, hanno effettuato un controllo a un ristorante di Pontelatone rinvenendo, all’interno di un locale di pertinenza delle cucine, 108 kg circa di generi alimentari quali latticini scaduti e ricongelati più volte, frutti di mare e baccalà avariato. Rinvenuti, inoltre, 19 kg circa di carne di cinghiale non tracciati. Gli alimenti sono stati sequestrati, come anche il locale di pertinenza di circa 30 mq, dove il cibo era mantenuto in frigoriferi non adeguati. La 49enne proprietaria è stata denunciata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!