• Dom. Ott 24th, 2021

Pontelatone. Pontelatone "Smart Village", sabato 5 marzo l'incontro con esperti d'eccezione

DiThomas Scalera

Mar 3, 2016
Pontelatone
PONTELATONE. Pontelatone vanta competenze e straordinarie potenzialità, ma per valorizzare al meglio le risorse locali occorrono “vision” e capacità di coordinamento in modo da ridefinire chiaramente gli obiettivi strategici e le linee di sviluppo socio-economico del territorio. L’innovativo modello Smart City – Città Intelligente poggia sui pilastri dell’innovazione sociale e tecnologica, della sostenibilità e della partecipazione: possiamo, perciò, immaginare un percorso che consideri la nostra peculiare realtà territoriale, i cittadini, gli operatori economici e sociali come un “corpo unico” evolvendoci verso una comunità intelligente? Discutiamone insieme e con esperti d’eccezione
INTERVENGONO
Jolanda Capriglione – Storico, Docente di Estetica Facoltà di Architettura SUN, Presidente Club Unesco di Caserta
Raffaele Cutillo – Architetto, Docente a contratto Facoltà di Architettura SUN, Direttore di OFCA
Giuseppe Izzo – Top manager, Membro effettivo già Presidente della Camera Commercio Europea e della Repubblica di Cina
Alberto Pacelli – Magistrato
MODERA
Roberto Civitella
Appuntamento per sabato 5 marzo alle ore 16.30 presso l’ex cappella dell’Annunziata in via Torre.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru